Robertson Wine Tours ha deciso nel 2010 di diversificarsi ed espandersi in Italia per molte ragioni. L'Italia possiede molte delle più importanti ed interessanti regioni produttrici di vini nel mondo. Abbiamo iniziato a viaggiare in Italia almeno 30 anni fa e le nostre esperienze personali ci hanno insegnato che quando si parla di vino, cibo e posti di straordinaria bellezza, non esiste posto al mondo che si possa avvicinare all'Italia.

L'Italia è il più grande produttore di vini nel mondo (non più nel 2015). La regionalità della cucina locale e dei vini fanno sì che ogni esperienza di viaggio in Italia sia affascinante. Lavoriamo in molte delle più interessanti regioni enologiche in Italia e quello che ci distingue dagli altri e ci rende unici è la nostra capacità di dominare quasi tutti i vini locali. L'Italia offre a chi è interessato a scoprire la sua cultura e storia un viaggio unico e trascinante persino per un viaggiatore esperto.

Robertson Wine Tours non lavora con pacchetti turistici pre-organizzati: tutti i nostri itinerari sono specialmente disegnati a partire dalle esigenze e preferenze di ogni cliente. Offriamo un accesso senza paralleli a produttori di vino, chefs, scuole di cucina e le guide più esperte. Alloggio: dai più suntuosi palazzi e castelli, a hotel cinque stelle luxury e a gioielli nascosti. Affascinanti ex conventi, masserie e ville a gestione famigliare in una campagna di una bellezza mozzafiato.